La pietra che più si addice al segno del Toro? La Giada Verde!
- LaDonnaCristallo
- 10 set 2019
- Tempo di lettura: 3 min
Aggiornamento: 24 apr 2020

TORO
21 APRILE - 19 MAGGIO
Elemento: TERRA
Qualità: FISSA
Domicilio: VENERE
Esaltazione: LUNA
Esilio : MARTE PLUTONE
Giorno: VENERDI'
Colore: VERDE
Metallo: RAME
Pietra: SMERALDO
Fiore: L’ORCHIDEA E LA ROSA
Segno opposto SCORPIONE
Segno affine: CANCRO
CRISTALLOTERAPIA
TORMALINA VERDE
GIADA VERDE
MALACHITE
APATITE
SMERALDO
AZZURITE IN GRANATO K2
Il toro è un segno fisso collegato alla terra, le persone nate sotto questo segno si riconoscono per la tenacia, la pazienza, praticità, e adorano il comfort, sono dei gran tradizionalisti.
Il simbolo che lo raffigura è la testa di un toro sacra, rappresenta il concetto del sacrificio, rinuncia all’istinto all’irrazionalità per poter valorizzare la propria volontà di esprimersi.
È associato quindi alla fertilità.
E’ una persona molto autoritaria, pretende responsabilità verso gli altri e non ammette furbizia. Si mostra pacato e calmo, molto consapevole di ciò che vuole, ama incondizionatamente, ama il bello, sia nelle persone che nella natura. È astuto, e apprende le cose con rapidità. Non ama i cambiamenti, e possiede il dono del denaro, sono bravi negli affari lavorativi.
L’amicizia è molto importante nella sua vita, a volte ancor più dell’amore, è una persona molto sincera e leale e pretende trasparenza da entrambe le parti.
La loro pazienza è infinta, hanno continuità e coerenza in tutto ciò che fanno, e portano sempre a termine i loro progetti! Nelle difficoltà si muove con lentezza ha bisogno di tempo per metabolizzare gli eventi, non si abbatte, si rimbocca le mani e con grande lucidità riparte senza far passare tanto tempo! Nella loro vita hanno una grande influenza infanzia e l’ambiente familiare, sa dove vuole arrivare e non tollera imposizione. Godono di ottima salute.
Hanno un grande magnetismo col sesso opposto. Si esprime in modo passionale e sensuale anziché sentimentale, diventa pericoloso quando si accorge di essere stato tradito o si sente manipolato. Di natura è possessivo, molto pigro e presuntuoso.
Il Toro sa dare calore ed amore a chi gli sta vicino, ma è altrettanto egoista e geloso delle stesse persone. Diventa possessivo della persona amata così come per il possesso di un oggetto, ecco perché sin dalla più tenera età, bisognerebbe insegnare, ai nati sotto questo segno, il dominio degli istinti ed il controllo della prepotenza. È sempre ben visto e accettato dagli altri, desidera mostrarsi simpatico e spesso ci riesce, i suoi legami sono costanti e duraturi, siano essi di amore o di amicizia.
L'uomo Toro
L'uomo di questo segno ama le cose tradizionali anche nell'intimità. La donna ideale deve essere focosa e maliziosa, concreta e pragmatica. Per conquistarlo vi basta preparargli un ottima cena per poi concludere nel modo migliore che ognuna sa!
È un gran passionale, si dedicherà completamente alla donna amata, è predisposto a legami stabili e duraturi che a suo modo dovrà dargli delle certezze prima che lui cambi idea.
La donna Toro
Mentre la donna Toro è un tipo realmente spartano che se ha voglia non esita a farlo capire chiaramente al suo partner. L'uomo desiderato deve essere sportivo, e nei momenti di intimità deve dare sfogo alle sue fantasie più alte. L’uomo ideale deve avere sempre la battuta pronta, sorridente e con una grande resistenza fisica.
La donna Toro si dedica al partner cercando di instaurare un rapporto stabile e duraturo che ha sempre desiderato sin da giovane.
In cristalloterapia
Alle persone nate sotto questo segno gli ho associato il cristallo: GIADA VERDE
La Giada è di colore verde ( colore della vita ), il suo elemento è l’acqua, che riguarda la sfera emozionale e quella della femminilità nonché l’amore.
In cristalloterapia viene usata per le sue fantastiche proprietà di infondere lucidità, sostiene e rafforza nei percorsi di guarigione, sviluppa l’intuizione (è consigliata indossarla all’altezza del cuore ).
Riequilibra le emozioni ha proprietà calmanti, allieva e rasserena gli animi in fasi turbolente del percorso di vita. Elimina la paura. Apre il cuore all’amore incondizionato e alla compassione. Sostiene coloro che non sanno prendere decisioni, li accompagna ad avere una visione più chiare per poter conseguire scelte verso la propria felicità.
Per qualsiasi informazione, chiarimento o curiosità, contattatemi su:
_______________________________________________
Se volete acquistare la giada verde, ecco dove potete trovarlo sul mio sito:
Comments