top of page

Cinabro di Opale: la gemma che riequilibra l'ambiente e dona tranquillità

Aggiornamento: 23 ott 2019



Oggi amici vi parlo di un cristallo raro che viene estratto solo in Perù, la Cinnabite, meglio conosciuta come il CINABRO DI OPALE.

Una meraviglia della natura bianca, pura con questi puntini rosa o lilla.


Un riequilibratore dell'ambiente: le persone accanto a questo cristallo trovano tranquillità.


Una gemma così affascinante... Come se la madre Terra volesse farci capire quanto serve avere il colore ma anche la purezza.


È una pietra appartenente alla famiglia dell’opale, che racchiude il potere di tutti gli elementi e le loro rispettive caratteristiche.


È nota come pietra per la manifestazione e la creazione di ricchezza ed è stato etichettato come la "pietra dei mercanti".

L'energia di questa pietra può portare un aumento della ricchezza nel proprio business.


È anche potente per il risveglio della visione mistica e può aiutare a raggiungere il proprio scopo divino. Porta visioni psichiche mistiche ed ha una grande risonanza che aiuta il risveglio del potenziale spirituale.



Cinabro di Opale: pietra di trasformazione, di magia, di alchimia e di guarigione

Aiuta la comunicazione avanzata ed il pensiero ispirato e può essere usata per allineare tutti i chakra e liberare dalla paura e dal risentimento. È una pietra meravigliosa per lo sviluppo dell'autodisciplina e della forza di volontà.

Aiuta a concentrarsi sui propri obiettivi, a manifestarli e a vederli fino al loro raggiungimento e successo.


Il Cinabro di Opale ci porta a trovare le soluzioni ai problemi più facilmente e ad apportare cambiamenti positivi nella propria vita, a rompere vecchi schemi di comportamento autosabotante che non funzionano più, ad accettare il successo, a pensare chiaramente.

Porta la pace della mente, calma le emozioni stressanti e assorbe le energie negative, purificando l'ambiente.


Stimola i chakra della radice, del plesso solare e del terzo occhio. Utile per vista, tensione e dolore, disturbi ossei e recupero dalla chirurgia.



Contro la tristezza un po' di serenità

In questo periodo ho notato che le persone che vengono da me sono sempre più giù tristi ed è è per questo che consiglio sempre di più questo cristallo: il suo messaggio è la serenità, legato alla luce che trasmette.


Dedico questa pietra alle mamme che sono in dolce attesa, periodo così bello ma contemporaneamente anche così difficoltoso.

Ho regalato un cristallo ad una mammina che era molto agitata per il nuovo nascituro, stanca, non dormiva; la sua situazione è cambiata dopo un paio di giorni.


Questo cristallo è legato al cambiamento: se dovete cambiare casa, lavoro oppure una situazione che vi spaventa, tenetela con voi con una tormalina nera. Vi darà la forza e la serenità di affrontare un cambiamento.


Recentemente ho deciso di parlare di cristalli poco conosciuti, rinvenuti da poco oppure che non si reperiscono. Mi sembra di vivere una caccia all'oro ovviamente faticosa.

Che cosa mi ha spinto a fare questo? Sono una persona molto curiosa.

Ero stanca di sentire e di leggere le stesse cose! Ovviamente, per me, i cristalli sono tutti bellissimi ma la mia ricerca è anche legata alla terapia che pratico al cliente finale. Le persone sono diverse anche se uguali.


Da questa cosa è partita la caccia al cristallo.

Ho cominciato a chiedermi perché ci fossero tanti cristalli diversi in tutto il mondo e poi ho capito: la terra manda cristalli per l'uomo e vista la nostra incredibile diversità, deve mandarcene davvero tanti.

Ecco perché sono alla ricerca di cristalli nuovi: per nuovi messaggi che arriveranno a nuove e diverse anime.

 

Vi ripeto e vi rammento ciò che già sapete a menadito: per qualsiasi informazione, chiarimento o curiosità, contattatemi su contatti@ladonnacristallo.com.


Se volete acquistare il Cinabro di Opale, sul mio sito trovate la pietra burattata e gli orecchini primavera.

 
 
 

Comments


Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato su sconti e novità!

Grazie mille, ora sei iscritto alla newsletter. Ci risentiamo presto!

  • Bianco Facebook Icon
  • Instagram Ladonnacristallo
bottom of page