Blenda: il cristallo che ci dà forza!
- LaDonnaCristallo
- 6 ago 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 10 gen 2020

Possiamo trovare la Blenda in Polonia e nelle zone limitrofe.
Croce e delizia della mia vita! Come uno specchio mielato che ci specchia l’anima. Meraviglia scoperta da poco.
Il suo luccichio si espande dentro le persone.
Attraverso il suo colore così laminato, appoggiato sui corpi sporchi dalla nostra mente così piena di situazioni negative, ci porta alla luce quella membrana chiusa dentro di noi del nostro malessere. Come una luce profonda che etra come un laser dentro un punto esatto per espandere in tutto il nostro corpo e l’aurea.
Quando ho incontrato la blenda? Mi è stata regalata da un’amica e non ero proprio entusiasta, perché la sua potenza mi turbava.
Attraverso questa purificazione, è giunto il nome la Donna Cristallo, dove molte volte il peso di capirli diventa importante.
E’ come se una missione dentro di me, è come se attraverso di loro devo parlare della loro forza. Non voglio essere presuntuosa ma, quando non lo faccio e mi rifiuto di farlo, mi si presentano in altri modi in sogno oppure ovunque per la casa, in posti dove sono certa di non averli mai riposti.
Questo cristallo ha la capacità di muovere le persone bloccate interiormente e mentalmente.
Quando non prendiamo decisioni perché come lo struzzo, mettiamo lo testa sotto la terra, dove il nero lo vediamo bianco e nonostante le persone ci dicano: “Guarda, non è così!”, lei ci mette a nudo ed agisce con una tale prepotenza, senza tanto permesso.
__________________________________________________
Per qualsiasi informazione, chiarimento o curiosità, contattatemi su:
.
Se volete acquistare la Blenda, ecco dove potete trovarla sul mio sito:
Comments